Olife. UNA NUOVA IMMAGINE PER RACCONTARE BENE IL MEGLIO.
BRAND COMMUNICATION
BRAND IDENTITY
EDITORIAL DESIGN
LOGO DESIGN
Nato dalla necessità di aumentare il valore percepito del prodotto, il restyling del brand Olife racconta l’elevata qualità di un infuso di foglie d’olivo brevettato attraverso segni semplici ma identitari e una palette cromatica coerente. La forma della foglia definisce lo spazio sia nel pack che in tutti i materiali di comunicazione, diventando l’elemento distintivo del brand.
La comunicazione sui pack è curata nel dettaglio e attenta a tutte le informazioni di cui il consumatore necessita.
Tutte le forme di racconto.
Uno stesso mood permea tutti gli oggetti della comunicazione: folder, sito, gadget, materiali di servizio.
Lo storytelling è attento, scientificamente preciso, ma emotivamente coinvolgente: stiamo parlando di un’azienda che ha a cuore il benessere delle persone, di un prodotto altamente salutistico ed efficace.
La doppia natura del benessere.
È stata rinnovata anche la linea cosmetica: la veste grafica è sviluppata in un’ottica di coerenza con la linea di integratori, ma in questo caso troviamo un tocco di eleganza in più espresso anche dalla scelta dei materiali delle confezioni, di un marrone ambrato che eleva ulteriormente il percepito del prodotto.
TI STIAMO PIACENDO? CONTATTACI