- Art Direction
- Brand Communication
- Brand Identity
- Copywriting
- Editorial Design
Per il marchio ErbaVita progettiamo la linea cosmetica partendo dagli elementi più seminali dell'immagine istituzionale e rivisitandoli in ottica beauty care.
Torna la bollatura rossa in cui inseriamo un monogramma, il verde istituzionale diventa più chiaro, fresco, ed è abbinato a una texture naturale che assieme al nastro rosso a finitura lucida, regge il logo.
Studiamo tutti i nomi di prodotto, scrivendoli in caratteri grandi e chiari sul fronte visivo degli incarti e nelle serigrafice monocromatiche dei barattoli.
Tutte le tonalità di beauty
Nella linea cosmetica trovano spazio anche un solare e due acque profumate, per cui scegliamo di declinare la veste grafica in colori dedicati che dichiarino le peculiarità dei prodotti al primo sguardo.
PARLARE PER IMMAGINI
Per il piccolo catalogo dedicato a questa linea scegliamo una comunicazione ad alto impatto visivo, dove i prodotti prendono spazio in campiture dai colori accesi e dagli effetti patinati e vengono introdotti da un'iconografia umana, con volti diversi ed espressivi, affini all'ambito beauty.
TI STIAMO PIACENDO? CONTATTACI