RIPENSARE UN'IMMAGINE DI LINEA
ART DIRECTION • BRAND IDENTITY • COPYWRITING • CORPORATE IMAGE
Con ErbaVita affrontiamo il restyling d'immagine di un marchio che prevede diverse linee, ciascuna con la sua peculiarità. L’obiettivo è quindi quello di trovare un segno unitario e, al contempo, di diversificare i prodotti tra loro in base alla destinazione finale di ciascuno.
Quality First
Scegliamo un pantone che sia familiare alla storica identità del marchio ErbaVita ma che ne marchi l’identità con più convinzione; studiamo un segno identitario che sia incisivo e declinabile nei vari formati della gamma; uniamo questi due elementi nella costruzione di un layout in cui racchiudere il visual di ogni singolo pack. Coroniamo il tutto studiando un sigillo con un payoff chiaro quanto d'impatto.: Quality First.
DECLINAZIONE NATURALE
Restando fedele nei colori e nel sigillo alla linea madre, la gamma Monoplanta di ErbaVita vede una rivisitazione del segno, un'inversione delle linee che ne evidenzia la singolarità rivendicando comunque l'appartenenza al marchio.
BRAND COMMUNICATION
EDITORIAL DESIGN
Progettiamo la comunicazione della linea Monoplanta su supporti cartacei e materiali P.O.P., ricercando il mood naturale e fresco che caratterizza il prodotto.
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